Sono nato a Venezia. Fortunato, certo; una città che mi ha fatto da “palestra” durante la mia giovinezza fotografica che è poi maturata frequentando corsi di studio a New York e Londra. Attualmente lavoro tra Venezia, Londra, Zurigo e Chiacago.
La fotografia è il mio stile di vita: una ricerca costante degli scatti più creativi e raramente sono senza la mia macchina fotografica quando sono all’aperto. Ho applicato l’esperienza acquisita nella fotografia di viaggio alla fotografia di strada e alla sfida dei ritratti; la mia gamma di soggetti è ampia e il mio obiettivo generale è sempre lo stesso: catturare l’elemento umano, cogliere un momento importante che possa riflettere le sfumature, il mistero e la bellezza della vita.
Ho partecipato a molte mostre e sono stato premiato più volte. Ho collaborato e collaboro tuttora con autori importanti e stranieri.
Recentemente, con la diffusione dei social network e della pubblicazione in formato elettronico, sono tornato a proporre i miei scatti, selezionati con cura.